MASTERCLASS TEORICO PRATICA"LA GESTIONE OPERATIVA DELLA PRIMA VISITA ODONTOIATRICA"
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ROMA 4-5 OTTOBRE 2024MILANO 18-19 OTTOBRE 2024
- Trasforma la Prima Visita in Oro
- Scopri le strategie vincenti per il Tuo Studio
- Aumenta il fatturato con tecniche convalidate su oltre 100 studi odontoiatrici
- Migliora l'esperienza del paziente
Toshiro Savoia
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COSA RICEVERAI ISCRIVENDOTI ALLA MASTERCLASS?
- 2 giornate di alta formazione sulla prima visita;
- Esercizi pratici e simulazioni per mettere subito in pratica quanto appreso;
- Slide del corso anticipate per poter studiare prima gli argomenti;
- Dispense dedicate con materiali non presenti nel libro;
- Accesso esclusivo a VIDEO BONUS con consigli pratici da mettere subito in pratica;
- Una copia OMAGGIO del mio libro best seller su Amazon
"La gestione strategica della Prima Visita Odontoiatrica"
OBIETTIVO DELLA MASTERCLASS
L'obiettivo delle due giornate di masterclass è quello di fornire ai titolari di studi odontoiatrici e a chi al suo interno si occupa delle prime visite, cliniche ed extracliniche, gli strumenti necessari per poterle gestire in maniera realmente efficace e ottenere il massimo da ogni singolo incontro, convertendo il maggior numero di potenziali pazienti e aumentando flusso di cassa.
A CHI É RIVOLTO IL CORSO
Imprenditori e professionisti del settore odontoiatrico
Che desiderano avere una visione chiara e strategica della prima visita che lo aiutino ad aumentare fatturati, utili e flusso di cassa del proprio studio, la comunicazione con il paziente e la professionalizzazione dei propri collaboratori e dipendenti.
Office manager e responsabili della prima visita
Che desiderano avere strategie e strumenti per gestire al meglio il flusso di prima visita e aumentare le loro prestazioni grazie all’aumento del tasso di accettazione, la gestione dei preventivi in stand by e degli sconti erogati.
Staff di segreteria
Che vogliono aumentare le proprie competenze e fare un avanzamento di carriera diventano dei veri e propri manager nella gestione della prima visita.
Alcune recensioni Google di chi già ha intrapreso un percorso di crescita con me
CHE PROBLEMI RISOLVEREMO INSIEME
1° Problema
Mancanza di una visione strategica
Nonostante il flusso di prima visita rivesta un’enorme importanza per la vita dello studio in anni di consulenza quello che ho notato è che manca in maniera parziale o del tutto una visione strategica, degli obiettivi chiari e definiti.
Grazie a questo corso capirai cosa è marginale e cosa è realmente importante e ad alta priorità.
2° Problema
Bassi tassi di accettazione o migliorabili
A volte siamo convinti di fare bene ma i numeri non ci danno ragione. Seguendo le strategie chi troverai all'interno di questo corso potrai aumentare senza particolari sforzi il tuo tasso di accettazione e quindi i tuoi fatturati.
La prima visita non è solo la visita clinica né la presentazione del preventivo ma un flusso di lavoro con diversi punti di contatto, ognuno con la sua importanza che deve essere curato in ogni minimo particolare.
3° Problema
Troppi sconti ai pazienti
A volte eroghi più di quanto dovresti senza rendertene conto e questo erode il tuo utile facendoti trovare ad aver lavorato tanto senza la giusta corrispondenza sul tuo conto corrente.
In questo corso scoprirai quando e come erogare uno sconto, aumentando il flusso di cassa senza erodere irrimediabilmente gli utili.
4° Problema
Preventivi in stand by non gestiti
Hai un tesoretto che non gestisci come dovresti nonostante tu e il tuo team abbiate investito tempo e denaro per quelle prime visita.
5° Problema
Pochi finanziamenti accettati
Il credito al consumo è oramai uno strumento a cui non puoi sottrarti per tutta una serie di motivi: un flusso di cassa certo, ottimizzazione delle tempistiche di lavoro, essere al pari della concorrenza e non in ultimo evitare di esporsi finanziariamente con i pazienti facendo loro da banca.
In questo corso troverai tutti i passaggi necessari per impostare con efficacia i finanziamenti all’interno del tuo studio.
6° Problema
Migliorare la propria comunicazione
Conoscere le principali tecniche di comunicazione efficace, negoziazione e gestione delle obiezioni ti aiuterà a gestire con maggiore efficacia i rapporti con i pazienti e aumentare il tasso di accettazione dei preventivi proposti.
7° Problema
Personale non formato
Le risorse umane sono fondamentali per la riuscita di un progetto. Quello che noto è che queste figure non sono formate adeguatamente per gestire efficacemente tutte le incombenze che la prima visita richiede.
Grazie a questo corso potrai formare o formarti in maniera adeguata per gestire al meglio le prime visite.
Non perdere questa opportunità unica. Scopri come fare della prima visita il tuo punto di forza.
PERCHÉ ISCRIVERTI ALLA MASTERCLASS?
Toshiro Savoia, con anni di esperienza e collaborazioni di successo nel settore odontoiatrico, condivide le strategie che hanno rivoluzionato la gestione delle prime visite in numerosi studi.
CARATTERISTICHE DEL CORSO
PRATICO
Oltre la parte didattica, importante per far capire il pensiero dietro ogni strategia, è presente una forte componente pratica per permettere al discente di spostarsi dall’apprendimento all’esperienza diretta.
PROFESSIONALIZZANTE
Metodi di lavoro testati sul campo che permettono di misurare in maniera efficace e costante le proprie prestazioni per poterle aumentare costantemente.
AGGIORNATO
All'interno del corso troverai strategie e strumenti innovativi per la migliore gestione della tua prima visita extra clinica.
- Per migliorare ulteriormente la tua prima visita e aumentare i tuoi fatturati.
- Per conoscere le strategie e gli strumenti da utilizzare per aumentare i tuoi risultati in termini di: fatturato, flusso di cassa e utile.
- Per vincere su una concorrenza sempre più preparata e agguerrita.
- Perché non basta più essere educati, ora è importante essere anche competenti e conoscere la psicologia del paziente per poterlo acquisire.
- Per ottenere tutti quei pazienti d’oro che ognuno di noi vorrebbe nel suo studio.
- Per avere un volume d’affari tale e non dipendere più dai pazienti a bassa redditività.
- Per aumentare il livello di qualità percepita da parte del paziente e il tasso di conversione.
7 MOTIVI SUL PERCHÉ DOVRESTI ACQUISTARE QUESTO CORSO
Sono talmente sicuro che, se applicherai anche solo la minima parte le strategie e nozioni presenti in questo corso otterrai ottimi risultati, che ho deciso di offrirti una garanzia 100% soddisfatto o rimborsato fino al giorno stesso della MASTERCLASS.
Se entro le prime due ore di corso non sarai soddisfatto di quelli che sono gli argomenti trattati potrai lasciare l’aula e richiedere il rimborso immediato.
Scopri come altri professionisti come te hanno trasformato il loro studio grazie al corso.
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Chi sono
Autore, creatore di contenuti, divulgatore, formatore e consulente extra clinico per le strutture odontoiatriche, Toshiro Savoia è specializzato nella gestione del percorso paziente in prima visita, che approccia dal punto di vista organizzativo, comunicazionale e del controllo di gestione. Da anni supporta gli studi odontoiatrici italiani per offrire ai propri pazienti un’esperienza unica e distinguersi nel proprio settore.
L’unico formatore e consulente in Italia specializzato nella Gestione Extra Clinica della Prima Visita Odontoiatrica e autore dell’omonimo manuale in vendita su Amazon.
NON ASPETTARE ANCORA! I POSTI SONO LIMITATI
Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci: toshiro@toshirosavoia.it.
Rispondiamo entro 24 ore.
Come posso pagare il corso?
Puoi pagare attraverso bonifico bancario o Paypal.
Nel modulo di iscrizione che riceverai via mail sono presenti sia le coordinate bancarie per fare il bonifico che Paypal.
Cosa devo fare per richiedere il corso?
Devi semplicemente compilare il form che trovi qui dentro e ti arriverà una mail di conferma con le coordinate per effettuare il pagamento.
Posso ricevere fattura?
Certo, basterà scriverci a corsi@toshirosavoia.it indicando i tuoi dati di fatturazione dopo l'acquisto.
Come funziona il rimborso?
Puoi chiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto effettuato a mezzo bonifico o Paypal. Per procedere dovrai scrivere a corsi@toshirosavoia.it
Se invece acquisti il corso, vieni il giorno della Masterclass e non rimani soddisfatto entro le prime due ore, avrai la possibilità di andare via dall'aula e ricevere il rimborso completo.
Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?
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